domenica 14 agosto 2011

Estate

E cosi arrivano anche le vacanze. Io, come già detto altre volte, credo che il vero anno inizi a Settembre non a Gennaio. Per cui Agosto diventa occasione per una  sorta di bilancio di quello che è successo. E'stata una stagione positiva abbastanza per me..non mi sono lasciato "travolgere" dagli eventi..ma ho acquisito maggiore consapevolezza di quello che sono e voglio, anche se di sbagli ne ho fatti cmq parecchi. Ma prevedo un autunno positivo.
A livello generale è stato un anno bellissimo, culminato nella splendida primavera politica. Grandi risultati alle elezioni, con il berlusconismo che appare finalmente sconfitto. E'stato bello vedere tanta gente finalmente sveglia, come si è visto anche per i referendum..e riguardo a ciò un ruolo importante lo hanno avuto i social network, che hanno quasi sostituito la tv come fonte d'informazione, e questo è importantissimo in quanto le tv sono poco libere..certo la crisi si fa sentire, i problemi del precariato nel lavoro aumentano..e ci sarà molto da combattere.
Amici blogger trascorrete una buona estate, riposatevi, svagatevi e godiamoci il momento in attesa di un'annata speriamo positiva. Vi lascio con una canzone di Jovanotti, il vero trionfatore musicale, insieme a Ligabue, di questo periodo.
E poi un pensiero per te..ora sei partita..e al tuo ritorno sono ansioso di scoprire se quell'impressione, quello che ho sentito per te, quello che abbiamo condiviso insieme farà ancora parte del nostro futuro..o se è stata solo una stella cadente che ha unito i nostri sguardi..se siamo noi il piu grande spettacolo dopo il big bang o forse no.

                                                 BUONA ESTATE A TUTTI!!!!





3 commenti:

Lino ha detto...

buona estate e buona domenica

Anonimo ha detto...

buona estate anche a te

Chiara ha detto...

E' vero: dopo l'estate si finisce con il fare il punto della situazione passata e si stila quasi la lista dei buoni propositi come si fa la notte di Capodanno.

Buon Ferragosto Igor, Buona Estate, Buon Anno, Buon tutto! :-)