giovedì 3 febbraio 2011

10 cose su di me





Sebbene con immenso ritardo, Provo anche io a raccontare 10 cose di me..grazie alla nomination per il Beautiful Blogger Award datami da una blogger molto simpatica: Chiara 
Per me non è facile parlare di me stesso..sono timido, ma ci proverò..
  1. Ecco, direi di inizare proprio con questo: il mio carattere. Sono molto timido, a volte schivo..ma comunque socievole.
  2. Forse proprio per la mia introversione ho da sempre amato le materie umanistiche, e ho scelto una facoltà in questa direzione, ahimè che mi ha portato si ad avere soddisfazione a livello personale, ma nel campo del lavoro non mi ha aiutato in quanto poco "spendibili", e nella società di oggi non c'è spazio per questi valori, come le cronache recenti insegnano.
  3. Sono molto sfortunato in amore, mi innamoro sempre di ragazze "impossibili" (forse perchè troppo carine..dovrei abbassare le mie pretese) e...viceversa!!!
  4. Al momento l'unico amore della mia vita è una dolcissima cagnolina che ha reso gli ultimi cinque anni della mia vita ancora piu belli, non c'è giorno che non riesca a strapparmi un sorriso.
  5. Un altro tratto importante di me è la mia pigrizia..si sono pigro in tutto..ovvio che il mio passatempo preferito sia la televisione quindi. Ho una passione smodata per le serie tv americane. Mi piacciono quasi tutte ma LOST, DESPERATE HOUSEWIVES, e BROTHERS & SISTERS credo siano nell'olimpo della tv.
  6. Da buon pigro sto molte ore davanti al pc, specie su un noto social network di cui non farò il nome ma che potete facilmente intuire :D  che mi ha fatto anche trascurare la mia attività di blogger, un tempo molto ma molto più intensa: che nostalgia di quei tempi in cui un mio post riceveva anche 50 commenti..quindi in questo caso parlerei piu che di pigrizia, di vizio del "cazzeggiare", l'attività prevalente che si svolge su facebook :D
  7. Amo molto leggere: il mio scrittore preferito è Baricco. Ma anche Gabriel Garcia Marquez..adoro anche le poesie. Ma attenzione..quando parlo di leggere intendo "Letteratura"..quindi sono esclusi fabio volo e paulo coelho..
  8. Se non leggo un quotidiano al giorno, o Repubblica o corriere della sera, non mi sento apposto..anche se è sabato o domenica ;)  ma amo moltissimo tutti i tipi di riviste persino quelle del gossip. Le cose piu utili della mia vita le ho lette nella sala d'attesa del dottore!
  9. Amo moltissimo andare nei centri commerciali, e perdermi nel reparto di elettronica in cui, se potessi, comprerei tutto..specie del mondo apple di cui sono un fan della prima ora. Il mio prossimo obiettivo è L'IPAD!! :)
  10. Chiudo con una curiosità: nelle donne sono molto colpito dai Piedi. Non è che sia un maniaco feticista non fraintendete, ma è un particolare che mi colpisce molto. Una donna fotografata a piedi nudi è la cosa piu erotica che esista. Infatti ora che è inverno e le donne sono coi piedi coperti :( Se  una donna ha dei bei piedi mi ha già conquistato..ma naturalmente guardo anche le altre cose :D 
Ed è finita..come vedete vi ho detto anche i difetti!

3 commenti:

Kylie ha detto...

Anch'io ho una laurea in materie umanistiche fatta più per soddisfazione personale che per lavoro. Ma si tratta di studi che comunque aprono la mente a lavori impensabili.

Un abbraccio

Chiara ha detto...

Meglio tardi che mai! :-)

Interessanti le tue risposte!
Anche io sono di una timidezza assurda e certe volte mi odio per questo. Però quando "prendo confidenza", inizio a parlare a non finire!

Comunque, disintossicati da facebook... nuoce gravemente alla salute!

ValeTata ha detto...

Bellissima questa descrizione di te :) anche io vorrei comprare l'ipad! x moda ovvio :P e mi associo al commento di Chiara sopra: fb fa male!!! ;)))) xiao